Consultazione Atti : Visualizzazione Dettaglio

Determina Dirigenziale
Numero : 2019/1150
Data : 08/10/2019
Settore : Mobilità e Trasporti
Esecutivo da : 10/10/2019
Proponente : Mobilità e Trasporti
Oggetto : DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI – ACCORDO QUADRO PERIODO DAL 01/10/2019 AL 31/12/2019 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 – IMPORTO COMPLESSIVO 39.707,00 EURO ONERI FISCALI INCLUSI. CIG 8047905D4A
Allegati
TESTO ATTO DD_2019_1150.pdf
Relazione tecnica RELAZIONE_MO_STRADE_3 MESI.pdf.p7m
TESTO ATTO FIRMATO DIGITALMENTE DD_2019_1150.odt.pdf.p7m
VISTO DI REGOLARITÀ CONTABILE FIRMATO DIGITALMENTE VISCON_DD_2019_1150.odt.pdf.p7m